Buon compleanno Helen Doron Early English!!

A 25 anni si è giovani, un po’ inesperti, i più, lontani dall’essere maturi. Ma se si pensa ad una realtà, ad un’azienda che esiste e che è sul mercato da 25 anni, d’un tratto, questo numero diventa grande, importante e si carica di storia e tanto significato.

Nel 2010 Helen Doron Early English festeggia i suoi primi 25 anni di attività, ben un quarto di secolo dedicato all’eccellenza nell’educare i bambini alla lingua inglese.

Ho scoperto che nel 1985, quando esordì con le prime lezioni, dando vita al suo metodo, Helen insegnava a casa propria con cassette realizzate “artigianalmente”. Solo due anni più tardi, iniziò la produzione professionale dei primi set di materiali; il fenomeno Helen Doron Early English ha assunto, in breve tempo, dimensioni internazionali attraverso un network di franchisee: ad oggi, sono centinaia i learning centres in tutto il mondo, dalla Germania a Hong-Kong, dall’Ecuador alla Cina. Pazzesco se si pensa come è iniziata!

Quel che è ancora più incredibile è che, nonostante questa crescita a macchia d’olio, sembra che Helen non abbia mai perso di vista l’importanza per il “family style” del network che ha saputo divulgare presso il team dei suoi insegnanti evidentemente con successo perché è proprio questa l’atmosfera che si respira al centro di San Marino che frequenta Bartolomeo: friendly e accogliente.

Allora, buon compleanno Helen Doron Early English, divertitevi a Praga la prossima settimana e tornate carichi di novità per i nostri bimbi!