Due siti da non perdere

Due siti da non perdere per i vostri bambini alle prese con l’inglese precoce.

StoryLine Online: personaggi famosi leggono libri per bambini in inglese.
Si tratta di celebrities o di attori affermati. Contiene al momento 22 video di celebri racconti per l’infanzia.
I filmati possono essere visti a schermo intero e ad ognuno corrispondono attività educative e di svago. Due siti da non perdere per i vostri bambini alle prese con l’inglese precoce. Volendo, potete anche iscrivervi alla newsletter.
Un sito che, più che raccontato, va ascoltato.

Kindersay: un sito web dedicato a bambini e famiglie che consente di apprendere il lessico base dell’inglese divertendosi.
Una signorina dalla perfetta pronuncia inglese seguirà la vostra navigazione e leggerà le parole che cliccherete. Ci sono più di 500 figure e disegni accompagnati da questa clip audio che pronuncia la parola corrispondente.
Le parole sono suddivise per categorie: oltre al classico alfabeto, potrete ascoltare la pronuncia dei nomi di animali, cibo, numeri, oggetti di uso comune, parti del corpo, colori, forme, mezzi di trasporto, strumenti da lavoro e altro ancora.
Kindersay nasce come sito educativo rivolto ai bambini inglesi in età prescolare, ma, appunto per questo, fa proprio al caso nostro! I bambini saranno aiutati ad apprendere il linguaggio essenziale e a pronunciarlo correttamente.