La rivincita di Sunny the cat

Sunny the cat, il ritorno. Il nuovo corso che abbiamo intrapreso al Learning Center Helen Doron si chiama English for Infant. Abbiamo detto addio ai libretti, ai cd e alle musiche del Baby Best Start ma ecco che mio figlio si è morbosamente attaccato ai libretti di Sunny The Cat e ogni giorno mi chiede di leggerglieli.

Sunny the cat esce ogni volta per fare una passeggiata e nell’ordine annusa, gusta, vede e sente una miriade di animali e cose interessanti e alla fine is tired, sbadiglia e va a fare la nanna (Goodnight Sunny).

Nanetto detestava questo gatto, fino a qualche mese fa non aveva mai voluto sfogliare insieme a me i libricini che aveva trovato nello zainetto del Baby Best Start e invece adesso, da quando siamo tornati dalle vacanze, lo adora.

Mamma, leggi Sunny, il rosso”, mi dice porgendomi il libricino rosso ( e io colgo l’occasione per giocare un po’ coi colori in inglese: red, yellow, green and blu): lui sceglie il colore e leggiamo insieme le avventure di Sunny The Cat.

Non so ancora chi sarà il protagonista dei libricini dell’EFI ma sono certa che, per il momento, non scalzerà in alcun modo il suo nuovo amico Sunny.