Download per la festa del papà: il diploma in inglese

Tra pochi giorni sarà la festa del papà che, come altre ricorrenze del genere, mi piace festeggiare senza acquistare regali costosi e per lo più inutili. Al contrario, mi piace realizzare qualcosa di “casalingo” insieme ai miei bimbi: loro si divertono, e il prodotto del loro lavoro vale sempre più di mille regali.

Anche Niente profumi, cravatte o aggeggi tecnologici: dato che ormai siamo una famiglia bilingue, quest’anno scaricheremo e stamperemo un bel Diploma per il miglior papà del mondo. Filastrocche ha realizzato nella lingua di Sua Maestà un diploma che potete trovare nell’area del sito riservata alla Festa del papà.

Dobbiamo scaricare il file del Diploma in formato .pdf, stamparlo a colori, incollarlo su un cartoncino, personalizzarlo con le firme dei nostri bimbi, plastificare il tutto con un foglio di plastica adesiva trasparente. Et voila, il diploma è pronto per essere consegnato, il 19 Marzo, e messo in bella mostra accanto al Diploma o alla Laurea di papà. Volete mettere, quale tra tutti questi “pezzi di carta” è stato il più sudato (e, forse, anche meritato)?!?