I’m the world: un corso estivo per fare il giro intorno al mondo!

Che ne dite di fare un giro intorno al mondo…in quattro settimane? Un pò faticoso, semmai fosse possibile  farlo nella realtà. Ma virtualmente  lo si può fare divertendosi e sempre sotto il segno Helen Doron.

I’m the world è un holiday course, istituito presso il centro HD di posillipo, della durata di 4 settimane che permetterà ai nostri bambini di scoprire gli usi e costumi di 4 continenti, Europa -Asia-Africa- Australia, imparando più di 500 vocaboli nuovi. Per chi dopo la scuola resterà in città è un ‘ottima opportunità per divertirsi ed approfondire il prorpio inglese  col metodo ormai arcinoto della HD basato su giochi, attività fisiche e canzoni.

I nostri bambini potranno visitare Londra, costruendo insieme alle teachers un tipico Red Bus che li guiderà per le strade insegnando tutti i termini relativi alla quotidianità londinese.

Andranno, poi a Venezia a …fare un giro in gondola sul Canal Grande!!! E poi saranno in Marocco, in Cina ed in Austarlia, dove indosseranno gli abiti tipici del luogo e suoneranno gli strumenti locali.

Ma arriverà purtroppo però anche il giorno in cui il viaggio finirà: PECCATO! sarà di sicuro il pensiero comune a tutti i piccoli viaggiator,i ai quali resterà in ricordo delle divertenti avventure vissute, uno speciale PASSAPORTO col quale saranno pronti a girare the world questa volta non più virtualmente ma insieme ai propri genitori.