Biglietto di Pasqua in inglese, in esclusiva per noi: con uovo di Pasqua e filastrocca!

Pasqua si avvicina a grandi passi, e con le vacanze inizia anche il dilemma di come impegnare i bambini durante le giornate (sperando che non piova) e degli ultimi preparativi per il pranzo di Pasqua e i festeggiamenti, anche se decidiamo di optare per un festeggiamento molto semplice.

Certo, dato che ormai i bimbi parlano un po’ italiano ed un po’ inglese, potremmo stupire tutti con un bel biglietto di auguri in inglese (ci scommetto, i nonni saranno felicissimi si ricevere questo augurio speciale dai propri nipotini). Il blog dell’inglese, in collaborazione con Filastrocche, ne ha realizzato uno esclusivamente per i suoi lettori.

Come fare per realizzare un biglietto Pasquale DOC? Andate sulla pagina dedicata di Filastrocche.it, cliccate sul biglietto per aprire la pagina Pdf  con il biglietto. Stampate con una stampante a colori, ritagliate i bordi e, se volete, incollate su un cartoncino bianco. Piegate a metà, lasciate spazio alla creatività dei vostri bimbi, e il biglietto è fatto!

Sul retro, trovate la filastrocca Five Little Easter Eggs, che conoscete benissimoBuona Pasqua a tutti!