I’m little fairy: una canzoncina inglese per trasformarsi in fatine

Un’altra canzone che piace tantissimo ai miei ragazzi è questa di una piccola fairy, anche se potrebbe sembrare una canzone un pò femminile loro si divertono a svolazzare per la stanza con le loro ali di cartoncino.

I’m a little fairy, sitting on a tree. 1 2 3 I’m flying free.

I’m a little cloud, floating in the sky, 1 2 3 I’m floating free.

Flying, flying …

Floating, floating …

High above in the sky.

Prima di cominciare a far ascoltare la canzone Maria, l’insegnante della scuola Helen Doron di Sorrento ha preparato un cartoncino bianco a forma di nuvola e vi ha fatto incollare con la glue ai bambini l’ovatta colorata, e ha messo a terra un albero di cartone preparato da lei, come potete vedere dalle immagini della galleria. Così le nostre fairy potevano salire ora sul tree e ora sulla cloud in base alle richieste della canzone. Noi a casa abbiamo preparato un veloce vestito da fairy che potete vedere qui.

Foto: Angela Ercolano

Related Posts with Thumbnails

One Response to “I’m little fairy: una canzoncina inglese per trasformarsi in fatine”

Trackbacks/Pingbacks

  1. [...] Martina, la nostra insegnante del Learning Center di Aversa, ha preparato una sorpresa per i bambini del corso EFI – English For Infants, i più piccoli. Nella terza unità del corso c’è una canzoncina che parla di una fata che fluttua nell’aria e poi si siede su un albero: sì, avete capito, si tratta della canzoncina I’m Little Fairy. [...]


Lascia un commento

I SONDAGGI DEL BLOG DELL'INGLESE

Parlate in inglese con i vostri bimbi?

View Results

Loading ... Loading ...

CALENDARIO ARTICOLI

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930