Holiday Course

Ho iscritto i mie ragazzi al campus estivo che la nostra insegnate Maria del HD di Sorrento ha organizzato per noi. Adatto ai bambini 3-10 anni dura una settimana, solo la mattina nel mese di luglio. In questa settimana i bambini impareranno 500 nuovi vocaboli, ma ci saranno anche delle attività di laboratorio creativo: come cucinare o fare i lavoretti. Andranno in piscina, in agriturismo per leggere in inglese sul prato e imparare il nome degli animali. Ci è arrivato il libro Holiday Course “I’m the world!”e ho iniziato a dare un’occhiata.

In questo libro la protagonista è Zoe lei vive in Canada e insieme ai suoi amici Kangi e Joey faranno il giro del mondo, e come andranno? By train, car, ship, bus? No, with a hot air baloon!

Da dove vedranno gli uccelli, l’oceano, la Scozia e l’Inghilterra. Prenderanno e costruiranno un tipico red bus per visitare la città.

Arriveranno anche in Italia e vedranno Venezia. Ma non è finita qui! C’è anche l’Africa ad attenderli con i suoi fantastici animali. In Cina faranno shopping e in Australia faranno musica.

That’s the end of our trip. It’s time to say goodbye.

Buon viaggio e buone vacanze a tutti.