Imparare l’inglese con Hello Kitty

Sono sempre più i genitori italiani convinti dell’importanza di imparare l’inglese, divertendosi, fin da piccoli. Anche la TV se ne sta accorgendo e iniziano ad entrare nella programmazione delle TV per bambini cartoni animati in inglese, anche se per ora si tratta solo di esperimenti e progetti pilota.

Un’occasione da non perdere, però, è la programmazione di uno speciale dedicato alla gattina più amata dalle bimbe: il prossimo 18 giugno, infatti, su JimJam (canale 603 di Sky) andrà in onda uno speciale Hello Kitty: Impariamo l’inglese cantando con Hello Kitty. Lo speciale, pensato per i bimbi sotto i 6 anni, andrà in onda alle 10:30 e alle 16:00. Segnatevelo, perché non sono previste repliche e sicuramente vale la pena guardarlo e trarre ispirazione!

Il programma, infatti, è stato pensato per far cantare e ballare i più piccoli facendo imparare loro alcuni vocaboli. Inoltre, sul sito di JimJam, potete trovare uno Spazio Inglese con tre divertenti giochini online per imparare forme, colori e numeri.

Foto: KittyRulez