Summer Camps al centro Helen Doron del Vomero, a Napoli

Al centro Helen Doron del Vomero, a Napoli, sono in partenza i corsi estivi. Le proposte sono due:

Didi the Dragon per bambini 3-6 anni: il simpatico cane Didi accompagnerà i bambini lungo un percorso fatto di musica, divertimento, giochi e creatività, al termine del quale i piccoli avranno imparato circa 400 vocaboli. Il corso dura quattro settimane, ma ciascuna è separata dalle altre e quindi si può partecipare a un “corso finito” ogni settimana. I colori e gli animali, i luoghi della casa e il corpo umano,  i mezzi di trasporto e infine il cibo: durante le quattro settimane di corso i piccoli avranno imparato un mucchio di parole nuove e potranno divertirsi insieme ai coetanei.

I’m the world è il corso destinato ai bambini dai 6 ai 12 anni. I piccoli faranno un giro virtuale intorno al mondo e alla fine avranno imparato circa 500 vocaboli. Anche in questo caso le settimane sono distinte l’una dall’altra. Il primo Paese visitato sarà la Scozia, seguirà la Gran Bretagna e i bambini costruiranno insieme un caratteristico Red Bus, si arriverà in Italia, a Venezia, e infine si farà un viaggio musicale in Asia, Africa e Australia.

I corsi possono essere part time (dalle 9-15 oppure 15-19) oppure full time dalle 9 alle 16  e se siete interessate c’è ancora posto libero.

Ma il centro Helen Doron del Vomero ha anche tanti altri interessanti progetti per il prossimo anno, quando si sposterà in una sede più grande e ancora più colorata. Ve ne parlerò più avanti. Stay tuned!