Ben & Bella Big Box

Vi avevo già parlato di Ben & Bella sono rimasta così contenta che ho mandato aprendere l’intera big box! E’ enorme First quando l’ha vista ha detto: “mamma ma ci vorrà un anno per leggere tutto!”

Ci sono i sei libri con il dvd  sui seguenti argomenti: Going shopping, as special day, at the farm, at the zoo, going place, noi abbiamo at the circus.

6 libri degli esercizi che riprendono le parole studiate nei libri

6 libri con gli stikers. Second li adora!

18 DVD con cartoni animati e canzoni.

6 DC Rom per gli esercizi e con disegni da stampare e colorare, hanno 2 modalità di gioco: facile e avanzato, ognuno diviso in 10 diversi livelli per un totale di 360 giochi.

Infine le flash card da abbinare, per ripetere i vocaboli che si sono imparati, semplicemente fantastico! non vedo l’ora di cominciare a studiare!

Immagine anteprima YouTube

I libri ce li portiamo in auto e mentre ascoltano la storia, i Child girano la pagina, nel CD si sente anche quando devono girarla. Per questo sono adatti per i bimbi dai 2 ai 7 anni, anche se non sanno leggere imparano l’inglese ugualmente :-D

Related Posts with Thumbnails
Share and Enjoy:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google

5 Risposte a “Ben & Bella Big Box”

  1. supermamma scrive:

    ciao vanessa,

    é adatto ai bambini dai 2 ai sette anni,
    qui lo puoi acquistare e trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno :
    http://www.inuoviquindici.com/ben-bella/
    buona giornata :-D

  2. vanessa scrive:

    Dove si compra? quanto costa? per bambini di che età?

Trackbacks/Pingbacks

  1. [...] & Bella qui e degli audiolibri della stessa collana qui. Di questa serie noi abbiamo tutta la big box ed ora che i miei ragazzi si sono fatti più grandi è arrivato il momento di utilizzare il libro [...]

  2. [...] vi avevo detto nella Big Box di Ben & Bella oltre ai CD,i DVD e i CD-Rom ci sono anche le flash card da abbinare, per [...]


Rispondi

Le prime mille parole in inglese

Le prime mille parole in inglese

Strumenti per imparare

Strumenti per imparare

Giocare insieme

Giocare insieme

Helen Doron: a lezione con lo zainetto

Helen Doron: a lezione con lo zainetto

Creare per insegnare

Creare per insegnare

Apprendimento da piccoli

Apprendimento da piccoli

Musicisti in erba

Musicisti in erba

this is the way

this is the way

Peek-a-boo

Peek-a-boo

Keith Haring

Keith Haring

Winnie The Pooh

Winnie The Pooh

Vedi tutte le foto
Pubblicità
Facebook Twitter

I SONDAGGI DEL BLOG DELL'INGLESE

Parlate in inglese con i vostri bimbi?

View Results

Loading ... Loading ...

Archivi

© 2012 Il blog dell'inglese per i bambini. Powered by Wordpress.