Nuova Collaborazione per Helen Doron

I centri HELEN DORON hanno iniziato una collaborazione, con il più grande ente certificatore della lingua inglese nel mondo: CAMBRIDGE ESOL.

Migliaia di giovani studenti che imparano l’inglese in tutto il mondo, potranno beneficiare di una nuova collaborazione globale tra un dipartimento dell’Università di Cambridge e Helen Doron Ltd.
In base all’accordo, la University of Cambridge ESOL Examinations (Cambridge ESOL) collaborerà con Helen Doron inglese, per aumentare la consapevolezza e migliorare l’accesso ai esami Cambridge English per i bambini .
L’accordo vedrà riconosciuti a livello internazionale Cambridge i test di inglese per giovani studenti, che verranno introdotti in tutta la rete inglese Helen Doron, che ha più di 750 scuole in più di 30 paesi in tutto il mondo.
Il dottor Mike Milanovic – Amministratore Delegato di Cambridge ESOL ha detto:
“Siamo lieti di lavorare con un nome ben noto in prima educazione inglese. Cambridge e Helen Doron condividono gli obiettivi comuni di fornire eccellenza nei settori dell’istruzione ai giovani studenti di tutto il mondo. Lavorando insieme saremo in grado di aumentare l’accesso a Cambridge inglese per gli esami, che darà ai giovani studenti un inizio vero e proprio, in termini di sviluppo educativo. “

“Offriamo divertimento e apprendimento in inglese per tutte le età, che produce ottimi risultati e siamo lieti che i nostri studenti avranno la possibilità di convalidare il loro apprendimento con le eccellenti esami Cambridge English”, ha commentato Helen Doron, CEO e fondatore di Helen Doron Ltd .
Il gruppo Helen Doron Educational si trova in prima linea di innovativi sistemi di istruzione, fornendo esclusivi programmi di apprendimento e qualità dei materiali educativi per: neonati, bambini e adolescenti in tutto il mondo dal 1985. Infatti i programmi di inglese educativi sono ideati e realizzati per i bambini da tre mesi fino ai ragazzi di 19 anni.