Campi estivi Helen Doron nel nord Italia

Si avvicina l’estate e per chi resta in città l’organizzazione marmocchia non è facile da pianificare. Chiudono le scuole e noi genitori ci sentiamo un poco persi. Come gestire il tempo dei nostri bambini impiegandolo in maniera utile e divertente?

Una soluzione oggi ve la segnalo io attraverso il centro Helen Doron dove la mia bambina sta frequentando il suo secondo anno di corso. Come saprete ogni anno, nelle scuole Helen Doron, vengono organizzati dei Summer Camp in cui i bambini possono continuare e approfondire divertendosi la propria esperienza con l’inglese. Se volete conoscere il programma estivo del centro Helen Doron più vicino a casa vostra, potete consultare il sito HD.

La nostra sede si trova a Buccinasco, alle porte di Milano. Vi ho già parlato qui di quanto siano speciali le nostre insegnanti e anche per questo sono certa che il campo estivo per i propri bambini sia un’ottima scelta.

Punto fondamentale, anche nei summer camp, sarà di certo l’apprendimento attraverso il gioco. Imparare divertendosi è una vera garanzia e dopo due anni di esperienza ve lo posso dire con assoluta convinzione.

I summer camp organizzati dal centro Helen Doron di Buccinasco si terranno nei seguenti periodi:

10 giugno – 28 giugno 2013 (dai 6 ai 12 anni)

1 luglio – 26 luglio 2013 (dai 3 ai 12 anni)

26 agosto – 6 settembre 2013 (dai 3 ai 12 anni).

Tra le attività proposte ci saranno giochi e laboratori (cucina, musica, teatro, capoeira) e attività sportive che si svolgeranno presso la piscina MC2 SportWay (a due passi dalla scuola).

L’attenzione per i piccoli sarà totale anche a tavola. Durante i pasti si coglierà l’occasione per imparare tanti vocaboli nuovi in inglese con pasti bilanciati e prodotti freschi.

I corsi possono essere frequentati mezza giornata oppure la giornata intera. Ogni settimana verrà proposto un programma differente.

Per informazioni e prenotazione potete contattare il centro Helen Doron di Buccinasco ai seguenti recapiti: 347-3199640, 02-83424853, o seguire le novità attraverso la pagina Facebook.