1082306_10201130173270087_2040074745_n (640x427)

Il Blog dell’Inglese intervista genitori, insegnanti e franchisor dei Learning Center Helen Doron per conoscere le loro storie, le loro passioni e le loro idee. Venite con noi a conoscere i “grandi” che frequentano HD!

Nome: Angela Gargiulo

Mamma di: Daria e Delia, 7 e 5 anni

Come sei venuta a conoscenza del centro HD?

Pensavamo a prendere una baby sitter inglese, fino a quando non trovai dei volantini dell’apertura del centro HD in Sorrento così incuriosita, mi sono rivolta all’insegnante Maria, parlandone prima con mio marito, ho fatto la lezione dimostrativa, ed ora le mie figlie frequenteranno il quarto anno con HD!

 

Come mai hai deciso di far imparare l’inglese al tuo bimbo fin da piccolo?

Mio marito ha sempre insistito che le figlie imparassero l’inglese da piccolissime il suo scopo è di farle diventare bilingue lui a casa parla con loro in inglese ed ascoltano un’ora al giorno i cartoni animati in inglese.

Consiglieresti a un’amica italiana di far imparare l’inglese al proprio figlio fin da piccolo?

Consiglierei di far imparare l’inglese sin da piccoli, perché ormai nella nostra società bisogna conoscere l’inglese come seconda lingua dopo l’italiano se non per lavoro anche solo per viaggiare all’estero?

C’è una canzoncina che cantate sempre?

Loro sono contentissime e non vogliono lasciare, la loro canzoncina preferita ed anche la mia é quella dei colori, che ascoltiamo sempre in auto con noi 🙂