paul ward (640x480)

I bambini della scuola Helen Doron che frequento da quattro anni stanno crescendo, così tanto che sono diventati dei ragazzi e sono arrivati per loro i nuovi zainetti:

Paul Ward’s World, questo programma si rivolge agli studenti di età compresa tra 8-11 anni che hanno già acquisito una buona base nella lettura inglese e una conoscenza di base della lingua inglese parlata.

 

Gli studenti possono seguire Paul e i suoi amici attraverso una serie di avventure divertenti, imparare l’inglese, mentre conoscono i personaggi. Nella grafica e nelle storie, tutte incentrate sulla scuola e la casa di Paul e i suoi amici mi ha ricordato tanto Harry Potter.

 

Paul Ward’s World insegna circa 1.700 parole inglesi. Gli studenti ascoltano anche divertendosi, canzoni funky, come parte del processo di apprendimento. La lettura e l’ortografia pratica è disponibile sul CD, per dare agli studenti una solida base in inglese scritto. La grammatica viene appreso attraverso coinvolgente testo ed esercizi.

Per i ragazzi più grandi c’è:

Paul Ward an the treasure dai 9-13 anni. Gli studenti impareranno oltre 2000 parole e le strutture grammaticali inglesi richieste per raggiungere il livello A1 del Quadro Comune Europeo. Ci sono attività divertenti in inglese, 8 nuove canzoni, tutti per incoraggiare l’amore per imparare l’inglese. Devo dire che in questi libri è stata la prima volta che ho dovuto faticare un po per svolgere gli esercizi proposti,  sono davvero felice per i miei ragazzi, che così giovani sapranno già l’inglese ad uno stadio tanto avanzato.