pesci (640x479)

L’estate è un momento meraviglioso per rilassarsi da qualche parte al mare o su una spiaggia. I bambini amano divertirsi e giocare sulla sabbia e in acqua. Ma la cosa più affascinante di mare è il mondo subacqueo con tutte le creature del mare e alghe. Ecco perché ho voluto condividere con voi una canzone: “Deep in the Ocean”, nel profondo del mare che permetterà  ai vostri bambini o giovani studenti di imparare i vocaboli degli animali sottomarini e ammirare la vita sotto il mare.

Questa canzone può essere utile per insegnare l’inglese come seconda lingua per i bambini di tutte le età. Bambini in età prescolare e di scuola materna possono arricchire le loro conoscenze sul mare, imparando i nomi di animali marini e la loro ortografia in inglese, mentre i bambini della scuola primaria possono migliorare le loro abilità di linguistica in inglese, facendo i diversi compiti che potete scaricare in questo sito.

Noi per assaporare ancora un po dell’estate appena trascorsa, abbiamo fatto un quadro marino con i sabbiarelli e ora a studiare!