Nuovo anno HD

E così finalmente il nuovo anno da Helen Doron è iniziato. Zainetto in spalla e calzini antiscivolo in mano, ci siamo recate alla prima lezione con un pizzico di emozione e tanta curiosità.

Abbiamo ritrovato con gioia bimbi vecchi e nuovi e insegnanti vecchie e nuove. E nonostante qualche piccolo cambiamento la stessa atmosfera familiare che si respira da sempre nella nostra scuola.

Lei è così cambiata eppure sempre la stessa. L’estate ha portato qualche centimetro in più, un’espressione un pochino diversa, ma ha lasciato quel po’ di timidezza e quell’insicurezza nel dover affrontare le nuove avventure. Per fortuna abbiamo insegnanti straordinarie, che con il sorriso, la pazienza e l’allegria, sanno coinvolgere e far sentire a proprio agio anche i più timorosi, come la mia piccolina.

Quest’anno affronteremo la seconda parte del corso Fun with Flupe. Nuovi episodi da vedere (che vi ricordo essere finalmente anche in tv), nuove canzoncine da cantare e tanti nuovi vocaboli per giocare in inglese.

Noi siamo pronti per la nuova avventura e, augurandovi un felice nuovo anno scolastico, condividiamo con voi una delle nostre canzoncine preferite, che è anche un ottimo riscaldamento prima del gioco!

Head up

head down

head all around.

Shoulder up

shoulder down

shoulder all around.

Hand up

hand down

hand all around

Foot up

foot down

foot all around.