imparare-inglese-fun-with-flupe-sky

Amici del blog dell’inglese, come anticipato, a partire dallo scorso 24 settembre Fun with Flupe è arrivato finalmente in televisione su Easybaby, canale 137 di Sky.

Se avete seguito il primo episodio, oltre ad aver scoperto la magia del cartone animato e dei suoi protagonisti, avrete anche conosciuto Aura, l’insegnante che accompagnerà i piccoli in questo nuovo programma mostrando alcuni momenti delle lezioni e del metodo Helen Doron.

Bene, con una punta di emozione (e anche tanto orgoglio) vi svelo un segreto: Aura è una delle insegnanti della scuola Helen Doron frequentata dalla Marmocchia e di cui vi avevo parlato brevemente qui.

Durante le otto puntate di cui sarà protagonista, Aura presenterà il metodo messo a punto da Helen Doron, che come ormai saprete consiste nell’insegnare l’inglese attraverso il gioco in maniera divertente e coinvolgente. In pratica vi darà modo di vedere quello che succede a lezione.

Ci saranno filastrocche, canzoncine, attività e ovviamente i cartoni animati della serie Fun with Flupe. E avrete modo di sbirciare anche voi nel Magic Box, che ormai da due anni a questa parte è diventato una sorta di oggetto di culto da parte di mia figlia (e non solo).

L’appuntamento con “Fun with Flupe – inglese per bambini” è ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 18 su Easybaby (canale 137 di Sky).

State con noi perché tra qualche giorno avremo ospite proprio Aura con una breve intervista per il Blog dell’inglese.

Foto: Easybaby.it