holiday-activity-book

Si avvicinano le vacanze e, per chi di voi si troverà ad affrontare un lungo viaggio con marmocchi al seguito, la preoccupazione di come intrattenerli inizia a salire alle stelle.

Oggi vi do un paio di suggerimenti che potrebbero fare al caso vostro.

Holiday activity book: si tratta di un libro che contiene puzzle, disegni, giochi, ricette e 200 sticker. L’ideale per i viaggi lunghi, da fare insieme ai vostri bimbi ma anche per ricavare un po’ di tempo anche per voi, mentre loro sono presi a staccattaccare gli adesivi del libro (curatevi solo, prima di scendere dal mezzo di trasporto, di non avere un porcellino vestito da marinaio che vi campeggia in bella vista sul vestito!).

Holiday Doodles  – activity cards (qui una preview): 50 carte e un pennarello, con il quale i vostri piccoli potranno divertirsi a fare (e rifare ogni volta che vogliono) tutte le attività proposte: “Doodles include decorating a sun hat, filling a chest with treasure and drawing palm trees on a desert island”. Potete sfruttare il pennarello magico per insegnare ai vostri bimbi a scrivere qualche parolina inglese prendendo spunto dai doodle proposti.

Holiday snap: vi ricordate il gioco di carte di cui vi parlavo qualche tempo fa? Lo snap è divertente, comodo da portare sempre con voi e tirare fuori al momento del bisogno, e piace a grandi e piccini. Con questo gioco i vostri bimbi possono imparare in maniera facile e veloce diversi vocaboli e ricordarli con facilità. Nell‘holiday snap trovate 26 coppie di oggetti o attività a tema estivo.

Tutti pronti per la partenza?