libri_bambini_natale

Il Natale si avvicina e l’argomento regali è già attuale per molti genitori. I libri sono tra i regali più preziosi che possiamo fare ai bambini: regalano fantasia, avventura, storie da portare nei giochi di ogni giorno e sicuramente tante parole nuove. Perchè non scegliere dei libri in inglese? Ecco una selezione dei libri che abbiamo consigliato e sono adatti a bambini di 3-5 anni.

IMG_6509

Everyday words, un libro con adesivi adatto ai bambini che imparano i primi vocaboli legati alla vita quotidiana: i negozi, le parti della casa e molto altro. E’ un libro del catalogo Usborne.

IMG_6434

Getting dressed uno sticker book con cui giocare a vestire i personaggi. Siete pronti per ripassare i vocaboli dell’abbigliamento?

bear_hunt_

We’re Going on a Bear Hunt, un libro per bambini entrato nell’elenco dei più famosi, da poco tornato in commercio in una versione rinnovata e corredata di cd , è un titolo che non può mancare nella biblioteca dei piccoli lettori.

Libri per bambini di 3-5 anni da regalare a Natale

Dr. Seuss Pops up! Il Dr. Seuss è uno dei personaggi più famosi della letteratura per l’infanzia inglese. In questa edizione pop-up la magia delle sue storie prende vita sotto gli occhi dei bambini.

openthislittlebook

Open this little book più che un libro una piccola opera di design per iniziare i bambini ai libri belli non solo per le storie che raccontano. Tanti libri concentrici per scoprire una storia che non termina mai.