hd_natale2

Cercate l’idea per un regalo di Natale che serva per l’apprendimento? perché non scegliere un corso di inglese? Helen Doron Read e Write è l’ultima novità per imparare a leggere e a scrivere autonomamente.

Helen Doron Read e Write è un programma di apprendimento della lingua inglese pensato per bambini dai 4 ai 9 anni. In questa età della crescita i bambini si avvicinano alla parola scritta in modo giocoso e riuscire a scrivere e leggere per loro è un traguardo importante. Come si raggiunge questo obiettivo con una seconda lingua?

Helen Doron English studia da anni nuove metodologie per rendere l’apprendimento della lingua inglese sempre più stimolante, coinvolgente e divertente. Il nuovo programma Helen Doron Read e Write punta ad aiutare i bambini a imparare autonomamente a leggere e scrivere grazie a un metodo che li coinvolge durante le lezioni, ma anche a casa. Libri interattivi, applicazioni per smartphone e tablet saranno in dotazione in tutti i centri Helen Doron English. La tecnologia è in grado di stimolare la creatività e la naturale predisposizione dei bambini all’apprendimento.

hd_natale

Maggiori informazioni su www.helendoron.it