richard-radio

Tra le tante proposte a marchio Helen Doron per accompagnare i ragazzi nell’apprendimento dell’inglese c’è la Web Radio Helen Doron English. Richard Freedman, la voce che anima la radio, arriva in Italia per incontrare i ragazzi che lo seguono via web.

Radio Helen Doron English è una web radio che si ascolta dal sito internet www.helendororadio.com Gli speeker parlano esclusivamente in inglese e si rivolgono ai ragazzi che stanno imparando la lingua. Alcune sezioni sono infatti dedicate all’apprendimento, come Word of the day in cui viene presentata una parola nuova ogni giorno. Gli argomenti trattati in radio sono molto vari: cibo, salute, interviste, vita da teenagers e tanta musica.

helendoron_radio_logo

Helen Doron Radio viene ascoltata in oltre 100 Paesi e negli USA viene utilizzata nelle Università come supporto alla studio della lingua.

Richard Freedman è il dj che accompagna i giovani ascoltatori dai microfoni della web radio. Arriva in Italia per conoscere i ragazzi che lo seguono ogni giorno. Il Road Show toccherà diversi centri Helen Doron sparsi lungo la penisola. Dal 14 al 22 maggio 2015, Richard Freedman sarà in Italia per un Road Show, nei centri Helen Doron English di Grottaferrata, Firenze, Napoli, Barletta, San Marino, Modena e Bergamo. Il 16 maggio 2015 sarà presente ad Arezzo alla manifestazione WiKIDdays presso l’Auditorium ArezzoFiere. Un evento basato su un format innovativo appositamente ideato per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di cui Helen Doron English è main sponsor.

Per saperne di più
14 Maggio Grottaferrata – Via del Grottino – lazio@helendoron.com – Mara Sepe
15 Maggio Firenze – Via degli Artisti 43 – firenze@helendoron.com – Raffaele Forgione
16 Maggio Arezzo – WiKIDdays Auditorium Arezzo Fiere e Congressi
18 Maggio Napoli – Via A. Manzoni 212 – campania@helendoron.com – Brunella Esposito –
19 Maggio Barletta – Via F.lli Filippo e Giuseppe Immesi 51 – puglia@helendoron.com – Angelica Miguens
20 Maggio San Marino – Via L. Cibrario 25, Borgo Maggiore RSM marche@helendoron.com
Alexandra Pickel
21 Maggio Modena – Via Fontanesi 14 – emiliaromagna@helendoron.com – Jason Russel
22 Maggio Bergamo – Viale Giulio Cesare 29 – lombardia@helendoron.com – Ron Benvenisti