Print

 

Didi è un piccolo drago che da settembre aiuterà i bambini più piccoli a imparare l’inglese. Ecco qualche anticipazione sul nuovo corso Helen Doron English.

E’ in arrivo a settembre il nuovo e divertentissimo corso IT’S A BABY DRAGON è infatti il nuovo e divertentissimo corso pensato per bambini dai 15 mesi ai 3 anni. Helen Doron English avrà un nuovo amico, Didi, il draghetto in grado di aiutare i bambini più piccoli ad imparare l’inglese.

Il metodo
Attraverso gli incontri con l’insegnante certificato con il Metodo Helen Doron English, l’ascolto di canzoni e di video, i piccoli studenti avranno la possibilità di “entrare” nel magico e divertente mondo del simpatico drago e dei suoi amici. In un clima ricco di stimoli e di assoluta allegria – prerogativa fondamentale del metodo di insegnamento Helen Doron English – il corso sarà in grado di far comprendere e memorizzare ben 500 parole.

L’importanza della lingua inglese per i bambini
Studi e ricerche effettuati negli anni hanno dimostrato come un bambino bilingue sia più capace di gestire conflitti tra informazioni diverse, dovendo infatti ‘inibire’ le competenze relative ad una lingua per esercitare l’altra, egli sviluppa sensibilmente la propria capacità di concentrazione. Perché quindi non donare al tuo bambino un regalo per tutta la vita: la lingua inglese!

Helen Doron English
Helen Doron English da 30 anni insegna l’inglese ai bambini di tutto il mondo (ad oggi quasi un milione) con un metodo che stimola in modo coinvolgente  la naturale abilità dei più piccoli per l’apprendimento linguistico. In Italia è presente su quasi tutto il territorio e le sedi sono visibili all’interno del sito www.helendoron.it