helen2

Cosa regalare a Natale? Arrivano le proposte di Helen Doron per giochi educativi e divertenti all’insegna dell’inglese.

Manca poco più di un mese a Natale, la festa più magica dell’anno e in assoluto quella più amata dai bambini.
Avete già pensato a cosa regalare ai vostri bimbi?
Perché non prendere in considerazione l’idea di qualcosa divertente ma al tempo stesso utile ed istruttivo?
Helen Doron English, il famoso metodo di insegnamento dell’inglese che da 30 anni avvicina i bambini di tutto il mondo a questa lingua con allegria e coinvolgimento, ha la soluzione giusta per voi.
In tutti i learning centre (un centinaio presenti su tutto il territorio italiano www.helendoron.it ) sarà infatti possibile acquistare due utili idee regalo.

Quali?
HELEN DORON ABC Cards
helen1

Le ABC Card sono carte da gioco che grazie ad un’applicazione scaricabile su tutti i più moderni device, si “animano” di contenuti multimediali che aiuteranno il bambino ad imparare tante nuove parole in inglese divertendosi.
Grazie alle ABC Cards anche i genitori possono cimentarsi in giochi didattici per insegnare ai propri bambini decine di parole in inglese.

HELEN DORON DRAGON TALES

helen2

Dragon Tales è un cofanetto contenente 13 volumi dedicati a Didi, uno dei personaggi più amati di Helen Doron English, un simpatico draghetto viola che attraverso le sue avventure appassiona i piccini avvicinandoli alla lingua inglese. All’interno dei volumi si trovano contenuti multimediali che, grazie alla tecnologia interattiva Augmented Reality, fa divertire i bimbi facendoli “entrare virtualmente” nelle storie tramite un’applicazione.

Il Natale diventa internazionale con Helen Doron English! Merry Christmas!