electronic reader

I libri riescono a incuriosire i bambini e a concentrare la loro attenzione sulla parola. I libri in inglese sono un grande aiuto per esercitare la lingua e il lettore di storie può essere una soluzione interessante anche per i più piccoli.

Il lettore di storie Disney è un apparecchio elettronico che funziona solo con i libri disponibili nella confezione. In realtà è un dispositivo con memorizzati i testi che i bambini possono ritrovare sui libretti allegati. Il bambino seleziona il tasto corrispondente all’immagine del personaggio e ascolta la lettura del libro.

 

Gli otto libri in dotazione raccontano le storie più amate del mondo Disney: Peter Pan, Nemo, La carica dei 101, Il Re Leone, Aladin, Dumbo, Il libro della giungla, Winnie The Pooh.

 

I bambini conoscono sicuramente questi personaggi per aver visto il film d’animazione o aver già trovato la storia in altri libri. Sono tra i personaggi Disney più famosi. Leggendo il libro e ascoltando la voce narrante i bambini potranno imparare nuove parole, espressioni in lingua inglese e abituarsi alla pronuncia madrelingua.

 

I libretti sono molto brevi e la storia viene riassunta in poche pagine. In questo modo i bambini potranno ascoltare tutti i racconti senza annoiarsi mai. Il lettore può essere un utile strumento da portare con sé in viaggio o negli spostamenti fuori da casa, per ingannare l’attesa in modo divertente ed educativo.