HELEN DORON STREAM

l 2016 si sta concludendo in bellezza per HELEN DORON ENGLISH. Si tratta infatti di un anno costellato di nuovi corsi, nuove aperture e nuove tecnologie.

In un’epoca in cui tutto avviene alla velocità della luce HELEN DORON ENGLISH ha sviluppato il nuovissimo HELEN DORON STREAM.

Lo streaming è diventato, per le nuove generazioni, uno degli unici modi per ascoltare musica, guardare cartoni animati, film e serie TV. Anche Helen Doron English ha introdotto questa modalità che rappresenta un grande cambiamento per tutti i suoi studenti perché migliora la fruizione dei contenuti audio e video dei corsi. Niente più CD e DVD! Un vero e proprio addio ai “supporti obsoleti” per fare finalmente spazio a contenuti facilmente accessibili e sempre più a portata di mano.

I piccoli e grandi studenti dei corsi Helen Doron English, con le credenziali che ricevono all’iscrizione, possono accedere (via web o tramite app per smartphone e tablet) a tutti i contenuti multimediali che servono ad integrare le lezioni in classe con l’elemento, fondamentale per il metodo, dell’ascolto ripetuto (più volte al giorno) e l’esposizione alla lingua inglese.

L’ascolto ripetuto e gli esercizi a casa infatti sono da sempre fattori essenziali per perfezionare e arricchire il lavoro svolto in classe.Accedendo al HD Stream ogni studente avrà la possibilità di guardare i video, ascoltare e cantare le canzoni attraverso il Karaoke sul video.

I bambini ed i ragazzi sono nativi digitali e per interessarli e stimolarli è necessario usare gli strumenti tecnologici che sono quelli a cui loro sono già abituati e che fanno parte del loro linguaggio quotidiano. HELEN DORON STREAM può essere quindi di grande aiuto per rafforzare le funzioni cognitive e favorire l’apprendimento della lingua inglese e posiziona Helen Doron English in cima alla lista delle organizzazioni che sono all’avanguardia nel campo pedagogico ed educativo.

Scopri di più su www.helendoron.it