attd066d

Ci siamo quasi, manca pochissimo a Natale e potrebbe essere l’occasione giusta per regalare un corso di inglese ai nostri bambini ed iniziare il nuovo anno con il mondo Helen Doron English!

Imparare a leggere e scrivere è il primo traguardo da raggiungere in età scolastica, tutto cambia invece quando si tratta di fare lo stesso in una seconda lingua. Il futuro dei nostri figli sarà sempre più orientato verso l’inglese. Se ne rendono conto già da soli con i testi delle canzoni, i videogiochi e molte risorse che trovano in rete. L’inglese è il mezzo più semplice per comunicare con il maggior numero di persone. Conoscere bene la lingua inglese servirà nella carriera scolastica e successivamente in quella lavorativa. Iniziare da piccoli ad apprendere in modo naturale una lingua straniera rende più semplice usarla come mezzo per comunicare, apprendere la pronuncia corretta e i tanti vocaboli nuovi. 

Come imparare l’inglese in modo  facile e intuitivo?

Grazie a Helen Doron English che da anni studia nuove metodologie per rendere stimolante, coinvolgente e divertente l’approccio alla lingua inglese!

 

Prenota subito il tuo corso nel Learning Centre Milano Solari che partirà a  Gennaio e mettilo sotto l’albero!

Via Tolstoj, 14/A – Milano (Filobus 90-91 – Tram 14)

Tel: 366-4975380 – e-mail: milanosolari@helendoron.com

 

https://www.facebook.com/HelenDoronMilanoSolari

 

 

Scopri di più su metodo www.helendoron.it