lunch box notes

 

Il pacchetto per la merenda o il pranzo è il posto preferito dalle mamme per lasciare biglietti ai bambini. Possono essere appunti con cose da ricordare o un semplice messaggio affettuoso. 100 Lunch box notes da stampare!

Si avvicina San Valentino. Vi piace l’idea di manifestare il vostro affetto anche con un bigliettino? Ovviamente sono messaggi scritti in inglese che potrete stampare e nascondere in posti dove i bambini potranno trovarli: nel pacchetto della merenda, nell’astuccio, in una tasca dello zaino ma anche in tasca della giacca o nel cassetto delle calze.

La raccolta di 100 Lunch Box Notes è stata realizzata dal sito The Dating Divas che li ha divisi in due gruppi: 48 bigliettini adatti ai bambini e 52 che si possono utilizzare per il proprio compagno o marito.

lunch-box2

 

Si tratta di testi molto brevi, complimenti o messaggi che di affetto. Qui potete scaricare i biglietti per i bambini.

I testi a disposizione sono così tanti da pensare di poterli utilizzare non solo a San Valentino ma durante tutto l’anno. Potrebbe diventare una bella tradizione per un anno, cercando altri messaggi nella raccolta per i papà.Potreste farne trovare uno ad esempio ogni lunedì per iniziare bene la giornata. Ai bambini farà piacere aspettare il giorno della settimana in cui sanno di trovare un biglietto nel pacchetto della merenda.