3 Libri in inglese da leggere con il papà

Si avvicina la Festa del Papà e iniziamo a pensare a cosa organizzare. In queste occasioni ci piacerebbe poter dire tante cose ai papà, ma soprattutto passare del tempo speciale insieme. Perché non leggere un libro che parla di padri e figli? Eccone alcuni dedicati ai papà di bambini piccoli.

3 Libri in inglese da leggere con il papà

Just Me and My Dad

Little Critter sta per andare in campeggio con il suo papà. Che fantastica occasione! Potranno fare tante cose insieme: andare in canoa, pescare, accendere il fuoco. Una piccola storia che sull’affetto che può legare un figlio con il padre e il bisogno di passare tempo insieme a costruire ricordi.

3 Libri in inglese da leggere con il papà

My Dad Loves Me

Un libro per i bambini più piccoli. Illustrazioni a doppia pagina con immagini di animali. Sfogliando il libro troviamo tanti papà animali con i loro cuccioli e brevi frasi in inglese che esprimono cosa fa un padre per il figlio. 

My dad protects me.
My dad naps with me. 
My dad teaches me

3 Libri in inglese da leggere con il papà

Hero Dad

Un bambino racconta perché il suo papà è un super eroe: spiega che suo padre è un soldato dell’esercito che vola con l’aero, guida un carro armato e tante altre azioni quotidiane per un militare.