helen doron

Aumentano i centri Helen Doron presenti in Italia: 6 nuove aperture distribuite lungo la penisola. Questo sistema di apprendimento conta sempre maggiori famiglie entusiaste!

Diventano ben 90 i Learning Centre in Italia in cui è possibile apprendere l’inglese con il metodo Helen Doron. Questo dato riflette il forte interesse delle famiglie italiane per l’apprendimento della lingua inglese da parte dei bambini. Il successo del sistema Helen Doron si conta a livello internazionale con ragazzi che ogni giorno frequentano uno dei tanti Learning Centre Helen Doron in cui si punta a un apprendimento naturale, senza dimenticare l’utilità che possono dare le nuove tecnologie.

Nel 2015 sono stati inaugurati in Italia 6 nuovi centri Helen Doron:

  • uno nel nord Italia in Piemonte (Burolo),
  • quattro nel Lazio (Ciampino, Nettuno, Roma e Tivoli) e
  • l’apertura del primo centro in Calabria (Reggio Calabria).

Helen Doron English è una realtà nata nel 1985 che è diventata leader internazionale nell’insegnamento della lingua inglese. In 30 anni di attività ha aperto oltre 800 centri di apprendimento distribuiti su 34 paesi tra Europa, Asia e Sud America.

I centri Helen Doron English sono disponibili per effettuare lezioni dimostrative gratuite in cui i genitori, i bambini ed i ragazzi possono rendersi conto delle dinamiche dei corsi e fornire tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione ai corsi.

www.helendoron.it

Numero Verde 800.91.20.19