Festeggiare Halloween con Paperino: in inglese!

/, Festeggiare con l'inglese, Halloween, Imparare l'inglese/Festeggiare Halloween con Paperino: in inglese!

Continua la mia ricerca di canzoncine, filastrocche e video in inglese per festeggiare Halloween. E su YouTube si trova davvero di tutto, basta cercate! Cosa ho trovato questa volta?

Ho trovato un vecchio episodio, datato 1952, di Paperino: Donald Duck – Trick or Treat, davvero divertente: Qui, Quo e Qua (Huey, Dewey e Louie) alleati della Strega Nocciola, contro un Paperino davvero dispettoso… Ecco l’episodio integrale, dura circa 8 minuti:

http://www.youtube.com/watch?v=skdVouumMk4

Se i bimbi non riescono a seguire tutto il video, possono però godere della breve colonna musicale che ne è stata tratta, eccola:

E se poi siete in vena di fare shopping online, vi consiglio un giro sulla Halloween Boooooooootique Disney. A dire il vero mi aspettavo una boutique un po’ più rifornita, comunque è possibile acquistare ciotole per i biscotti a forma di zucca-Topolino, tutti i gadget dello spaventosissimo Nightmare Before Christmas, Minnie strega, o Paperino zucca. Insomma, c’è di che divertirsi anche per le mamme!

By | 2010-10-19T11:05:35+00:00 19 Ottobre 2010|Canzoni in inglese, Festeggiare con l'inglese, Halloween, Imparare l'inglese|

Un commento

  1. […] post Festeggiare Halloween con Paperino trovate i link ai video a tema che abbiamo trovato. Ne conoscete […]

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.