Il suo primo diploma!

Un paio di settimane fa, presso il nostro LC di San Marino, durante la lezione d’inglese ha avuto luogo un piccolo ma molto importante evento: la cerimonia per la consegna dei diplomi!

Eh già, Bartolomeo e i suoi piccoli amici hanno concluso il corso English For Infants iniziato un anno fa: l’ultima lezione, per cui, è stata dedicata a un ripasso generale prima e a un momento di festa dopo. Chiamati per nome uno per volta i bimbi hanno ricevuto il diploma dalle mani della loro insegnante Lucia; a noi genitori invece è stata consegnata la “pagella”: riflessioni sulla partecipazione alla lezione da parte dei nostri bimbi, sul loro apprendimento della lingua in questi mesi, sull’ascolto del CD a casa. Tutti promossi! 😉 E per festeggiare questo momento, biscottini e chupa chups a volontà!

E ora? I bimbi hanno iniziato il corso successivo, More English for Infants, con il nuovo set didattico; sempre quattro i CD e i workbook, sempre lo stesso infallibile metodo di insegnamento, stessa squadra e tante, nuove e tutte diverse le attività che li aspettano.

Bartolomeo era emozionatissimo, si sentiva così grande e importante con il suo zainetto nuovo sulle spalle! 🙂