Le certificazioni Helen Doron

La scuola d’inglese è un impegno oltre che per gli studenti anche per la mamma, perchè i bambini che seguono il corso devono ascoltare il CD almeno due volte al giorno, e ci vuole impegno della mamma anche per portarlo ogni settimana al corso, devo dire che la nostra maestra è molto flessibile in questo, se abbiamo qualche problema il giorno della lezione ci fà recuperare senza problemi quando c’è un altra lezione con una classe della stessa età. 

Qualc’uno a scuola pensava che Helen Doron fosse un corso creato dalla nostra maestra Maria :-O invece  Helen Doron è  un istituzione che ha 25 anni d’esperienza, dove si fanno esami Young learners per i bambini dai 7 anni in su, con Pearson Longman Education Edexcel.

Di seguito vi riporto la scheda informativa che abbiamo noi in bacheca:

In cooperazione con uno del più grandi enti educativi a livello mondiale Pearson Longman Education EDEXCEL offriamo gli esami per valutare e convalidare l’uso linguistico dell’inglese.

Helen Doron Corsi Pearson- Longman Esami (certificato riconosciuto)
YOUNG LEARNER TESTS (PTE)
PWT ( Paul Ward and Treasure ) Breakthrough
PWW ( Paul Ward and World ) Quickmarch
EFAC + MEFAC + Play On Springboard
Botty
EFAC+ MEFAC (minima età 7 anni). Firstwords
EFAC + MEFAC +Play On (Se il bambino ha 7 anni e questo è il suo primo esame) .
EFAC – ENGLISH FOR ALL CHILDREN
MEFAC – MORE ENGLISH FOR ALL CHILDREN

L’ultimo lavoretto che abbiamo fatto? Abbiamo rappresentato il giorno e la notte, i Child sono stati bravissimi se volete potete cliccare sul link per andare a dare un’occhiata.

foto: Angela Ercolano