Baby’s best start

E’ iniziato l’anno scolastico ed è ricominciata anche la scuola d’inglese. Quest’anno c’è una novità nella nostra scuola Helen Doron, c’è una nuova classe del programma Baby’s best start, ovvero per i bambini dai 3 ai 22 mesi.

Fà tantissima tenerezza vedere questi bambini piccolissimi in alula. E’ l’unico corso dove necessariamente il bambino ha bisogno dell’accompagnatore, i bambini imparano canzoni, filastrocche e fanno attività proprio come i bimbi “grandi” fatto con i genitori è anche un modo per creare un’attività in comune, imparare insieme giocando.

Devo ammettere che anche io spesso seguo le lezioni dei miei ragazzi soprattutto di Second che non ama essere lasciato solo, mi piacciono e imparo anche vocaboli che non conosco. Questo corso così come gli altri prevede lo zainetto che contiene i libri e i CD da ascoltare a casa o in macchina, comunque senza prestare troppa attenzione come sottofondo alle attività giornaliere ma senza accendere tv o videogiochi  che creerebbero troppa distrazione.

Buon anno scolastico a tutti: insegnanti alunni e genitori.

Baby’s best start