Questa collana fa parte dell’english through drama del corso per aspiranti attori di Helen Doron 🙂

Snow white and the Rappers

Noi stiamo preparando la recita per Natale, la storia inizia come la “vera” storia di Bianca Neve che conosciamo noi:

Queen “Mirror, mirror on the wall, who is the most beautiful of them all?

Mirror “ You are, you highness! You are the most beautiful of them all.

Ma quando Bianca Neve si fà un nuovo taglio di capelli per la regina ci sarà una brutta sorpresa.

Queen “Mirror, mirror on the wall, who is the most beautiful of them all?

Mirror “Actually, Snow White has just had a new hair cut. Now she is the most beautiful of them all!”

La Regina si arrabbiò tantissimo chiamò il cacciatore e fece portare Bianca Neve nella foresta dove sperava che  sarebbe stata mangiata da orsi o lupi.

Così la Regina torna al suo specchio e chiede:

“Mirror, mirror on the wall, who is the most beautiful of them all?

Mirror: “Actually Snow White is well and is near. And she is still the most beautiful of them all. She is in a house in the forest with new friends.”

La Regina è furiosa ed è convinta di voler cambiare il taglio di capelli di Bianca Neve così corre nella foresta a cercarla. Nel frattempo gli amici di Bianca Neve che erano dei rapper le cambiano i capelli e le mettono un cappellino, quando la vede la Regina è contenta perché pensa di essere lei di nuovo la più bella del reame e vissero tutti felici e contenti!

L’inglese attraverso il dramma è un corso studiato per gli studenti di età compresa tra i 6 – 12 anni (ma i nostri studenti sono molto più piccoli), per principianti e per bambini di livello inglese pre-intermedio, studiare l’ inglese attraverso il dramma si basa sulla tradizione della pantomima inglese.

La Pantomima inglese è ben lontano dagli spettacoli di pantomima silenziosi: bensì è colorato, stravagante, e di cattivo gusto, è una commedia e ci sono un sacco di battute per dare ai bambini un metodo creativo e divertente per imparare l’inglese parlato.
Ogni gruppo è idealmente composto da 5/10 studenti, ed è appropriato sia per gli attuali studenti Helen Doron, sia per gli studenti che sono nuovi per il programma.

In questo set di apprendimento i bambini devono imparare 4 libri e 4 CD audio da eseguire come Pantomime britannica, con circa 300 nuove parole in ogni storia. Le storie hanno rivisitato in chiave moderna alcuni classici: Riccioli d’oro e Dreadlocks, Biancaneve e i Rappers, Cenerentola e Cappuccetto Rosso. Il corso comprende un assortimento di attività divertenti, la colorazione, e gli adesivi come tutti i corsi d’inglese precoce di Helen Doron.