Fun with Flupe finalmente in tv

Logo_FWF+EasyBaby

Amici del blog dell’inglese oggi abbiamo per voi una notizia strepitosa. La famosa serie Fun with Flupe, di cui tanto vi abbiamo parlato, approda finalmente in tv a partire dal 24 settembre.

Grazie ad una collaborazione tra Helen Doron e Easy Baby, il canale Sky dedicato ai bambini, le avventure di Granny Fix, Paul e Flupe saranno in onda ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 18.00, sul canale 137 di Sky.

Una notizia che personalmente ci riempie di gioia, vista la passione marmocchia (ma anche mia, ad essere sincera) per la nonnina “aggiustatutto” e i suoi compagni di avventura.

Il nome della serie, Fun with Flupe, è anche quello del corso Helen Doron che abbiamo frequentato lo scorso anno e continueremo quest’anno. Rivolto ai bimbi da 2 a 5 anni il corso ha lo scopo di avvicinare i piccoli all’inglese fornendo un lessico base di 660 vocaboli che verranno appresi attraverso storie, canzoncine e filastrocche.

Imparare l’inglese giocando, in un ambiente positivo e stimolante, è al centro del metodo Helen Doron e quindi anche di questa nuova serie tv.

Per noi ha funzionato molto bene fino ad ora per imparare nuove parole in maniera divertente e leggera.

Segnatevi la data dunque, 24 settembre, ore 18, canale 137 di Sky.

3 Comments

  1. […] la seconda parte del corso Fun with Flupe. Nuovi episodi da vedere (che vi ricordo essere finalmente anche in tv), nuove canzoncine da cantare e tanti nuovi vocaboli per giocare in […]

  2. […] Si tratta di un’applicazione finalizzata all’apprendimento di vocaboli e brevi frasi in lingua inglese attraverso l’interazione con i simpaticissimi personaggi della serie Fun With Flupe. […]

  3. […] Amici del blog dell’inglese, come anticipato, a partire dallo scorso 24 settembre Fun with Flupe è arrivato finalmente in televisione su Easybaby, canale 137 di Sky. […]

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.