Logo_FWF+EasyBaby

Amici del blog dell’inglese oggi abbiamo per voi una notizia strepitosa. La famosa serie Fun with Flupe, di cui tanto vi abbiamo parlato, approda finalmente in tv a partire dal 24 settembre.

Grazie ad una collaborazione tra Helen Doron e Easy Baby, il canale Sky dedicato ai bambini, le avventure di Granny Fix, Paul e Flupe saranno in onda ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 18.00, sul canale 137 di Sky.

Una notizia che personalmente ci riempie di gioia, vista la passione marmocchia (ma anche mia, ad essere sincera) per la nonnina “aggiustatutto” e i suoi compagni di avventura.

Il nome della serie, Fun with Flupe, è anche quello del corso Helen Doron che abbiamo frequentato lo scorso anno e continueremo quest’anno. Rivolto ai bimbi da 2 a 5 anni il corso ha lo scopo di avvicinare i piccoli all’inglese fornendo un lessico base di 660 vocaboli che verranno appresi attraverso storie, canzoncine e filastrocche.

Imparare l’inglese giocando, in un ambiente positivo e stimolante, è al centro del metodo Helen Doron e quindi anche di questa nuova serie tv.

Per noi ha funzionato molto bene fino ad ora per imparare nuove parole in maniera divertente e leggera.

Segnatevi la data dunque, 24 settembre, ore 18, canale 137 di Sky.

Fun with Flupe finalmente in tv