corso_inglese1

I bambini sono attratti dal mondo digitale. App, libri interattivi, video possono diventare uno strumento per insegnare l’inglese? Helen Doron English ha introdotto la tecnologia nei suoi corsi di apprendimento dell’inglese. Ecco le novità.

Helen Doron English è leader nell’insegnamento dell’inglese ai bambini da oltre 30 anni. Recentemente ha introdotto strumenti tecnologici nel suo metodo per stimolare l’apprendimento in modo naturale e sempre più coinvolgente per i bambini.


jump_with_joey

Il nuovissimo corso JUMP WITH JOEY (per le fasce d’età 7-9 e 10-12 anni) permetterà ai bambini di entrare virtualmente nelle storie digitali, grazie alla tecnologia Augmented Reality, cioè la Realtà Aumentata. Si tratta di quattro volumi forniti all’iscrizione del corso che permettono di interagire con un’applicazione che permette ai personaggi raffigurati di prendere vita.

helen_doron_read

Adatti alla fascia 4-9 anni, i libri interattivi di Helen Doron English permettono di imparare l’inglese in modo divertente e facile. Si impara a leggere senza sforzo, con un ritmo autoguidato che coinvolge i bambini nella narrazione.

La prima parte dei libri (da 1 a 16) sarà disponibile dal 1° ottobre su Google Play, mentre la seconda parte (da 17 a 32) lo sarà dal 1° gennaio 2015.

fwf_mobile_app

English words – Fun with Flupe” è l’app gratuita per imparare l’inglese interagendo con immagini e parole. Riprende la filosofia dell’omonimo corso Helen Doron. E’ adatta alla fascia d’età 2-5 anni.

helen_song_club

Video e canzoni in inglese per bambini sono disponibili sul canale Youtube HELEN DORON SONG CLUB: una vasta raccolta di risorse tutte in inglese per bambini fino ai 6 anni, uno strumento consigliato per le scuole materne e i centri di apprendimento.