helen_doron

La scuola è iniziata. E’ tempo di corsi di inglese! Volete conoscere il metodo Helen Doron? Ecco gli appuntamenti da non perdere.

Nei prossimi giorni molti centri Helen Doron organizzeranno delle giornate open-day per permettere ai bambini e ai loro genitori di conoscere il metodo di insegnamento dell’inglese firmato Helen Doron.

Imparare una seconda lingua rende la mente di un bambino più flessibile, aumenta l’attenzione selettiva e influisce positivamente sulla percezione delle proprie capacità personali. Il metodo Helen Doron facilita l’apprendimento dell’inglese da parte dei bambini in modo naturale.

Uno studio accademico ha analizzato il metodo Helen Doron English per individuare i punti di forza che i partecipanti ai corsi premiano da 30 anni.

  • La partecipazione ripetuta e costante ai corsi ‘Helen Doron English” ha aiutato al raggiungimento di risultati migliori nello studio della materia anche a scuola. Più del 60% dei bambini ha infatti riscontrato che le lezioni hanno contribuito ad ottenere un effetto positivo sull’andamento scolastico.
  • Oltre il 94% dei bambini ha trovato i corsi divertenti e molto coinvolgenti.
  • Più del 20% ha constatato che le attività Helen Doron English hanno contribuito ad un aumento della fiducia in se stessi così come nelle proprie capacità a livello linguistico.
  • Il 91% si è sentito a proprio agio nell’esprimersi in inglese in modo molto naturale.

 

hd2

Per conoscere il centro Helen Doron più vicino, consultate il sito nella sezione dedicata alle sedi. Prendete contatto con il centro individuato per conoscere gli orari e le modalità di prenotazione. Per le famiglie milanesi, l’appuntamento è

Sabato 26 SETTEMBRE 2015  dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Via Tolstoj, 14/A – Milano (Filobus 90-91 – Tram 14)