i-love-english

Durante lo studio dell’inglese a scuola può essere utile avere a disposizione un libro delle regole di inglese in cui ritrovare in modo semplice e chiaro quanto è stato studiato.

Per i ragazzi che frequentano le scuole medie lo studio della lingua inglese passa anche attraverso esercizi di grammatica. I libri di testo propongono sempre la regola in schemi e specchietti riassuntivi, ma in qualche caso può essere utile avere tutte le regole riunite in un unico libro per facilitare la consultazione e il ripasso. I Love English è un libro studiato appositamente per lo studio dell’inglese da parte dei ragazzi italiani. Può essere utile in casi di dislessia.

i-love-english (2)

Il libro è composto come un quaderno ad anelli in cui gli argomenti vengono presentati con schemi chiari e semplici. E’ possibile estrarre le singole schede in base all’unità di studio o di ripasso.

i-love-english (1)

I Love English può essere utile anche per chi vuole avere sotto mano le principali unità didattiche per programmare per tempo il materiale aggiuntivo.

i-love-english (3)