Rivista Lego in inglese gratis online

//Rivista Lego in inglese gratis online

Solitamente sono i bambini i primi a sapere tutte le notizie che riguardano il mondo Lego, ma forse questa volta riusciremo a sorprenderli. Sul sito dedicato alla rivista Lego è possibile scaricare un numero in formato PDF. 

La rivista Lego è ovviamente molto legata al prodotto ma non ha l’impatto di un catalogo, né un ossessivo invito all’acquisto.

Una prima parte è dedicata alle costruzioni, realizzazioni con i kit del brand e novità sui prodotti. Spesso sono immagini che suggeriscono come realizzare un modello o propongono soluzioni particolari.

Tra i contenuti troviamo attività creative, suggerimenti di gioco e notizie sulle app. Il testo è totalmente in inglese, spesso in formato fumetto con frasi brevi e semplici da comprendere.

Le immagini sono la parte che piacerà maggiormente ai bambini perché hanno sempre come protagonisti i personaggi Lego, indipendentemente dal tema dell’articolo.

Per ricevere la rivista è sufficiente collegarsi alla pagina www.lego.com/en-us/life/magazine e scaricare in pdf seguendo il link home (si vede una immagine con la copertina della rivista).

 

By | 2018-02-13T15:22:37+00:00 13 febbraio 2018|Varie|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.