Negozi a Londra: Benjamin Pollock’s Toyshop

Se quello che vi serve è un buon itinerario per visitare Londra con i bambini, inserite una tappa al famoso negozio di giocattoli Benjamin Pollock’s e farete felici i vostri giovani compagni di viaggio. Per chi resta a casa, c’è il sito da curiosare dove troverete giocattoli che ricordano un mondo passato.

Teatrini, marionette, giocattoli in legno, alcuni addirittura mai visti, sono solo alcune delle sorprese che vi aspettano sul sito di Benjamin Pollock’s Toyshop. Non aspettatevi un moderno ecommerce pieno di articoli moderni al passo con la tecnologia: la prima cosa che salta all’occhio è proprio la ricercatezza di questi giocattoli.

Quanti film abbiamo visto con splendidi negozi di giocattoli? Sicuramente ce ne sono tanti: negozi immensi in cui si svolge qualche avventura prima di Natale, o piccole chicche proprio questo negozio che sembra uscito da una fiaba.

Se la curiosità di provare questi giochi vi ha conquistati, potete ordinarli e riceverli a casa. Molti sono giochi prodotti in carta, forse più miniature da esposizione che reali oggetti da intrattenimento.

La parte che ci piace di più è la possibilità di seguire sui social un negozio di giocattoli che descrive in inglese i nuovi arrivi, gli eventi in negozio e cosa hanno in programma per le festività. Annotiamo anche questo sito tra quelli da suggerire ai bambini? Un po’ di curiosità per i giocattoli saprà sicuramente attirare la loro attenzione per sforzarsi a leggere in inglese.