campi estivi in inglese

Questo è proprio il momento dell’anno in cui i le famiglie scelgono i campi estivi da far frequentare ai loro bambini.

L’estate è alle porte e le proposte Helen Doron propongono una nuova full immersion estiva di inglese, sport, natura e tanto tanto divertimento!

Campi estivi le proposte Helen Doron English 2021

I centri Helen Doron English nel periodo estivo offrono diverse proposte di corsi per potenziare l’inglese:

  • campi estivi giornalieri,
  • settimanali
  • residenziali

Tante proposte differenti, nei quali i bambini ed i ragazzi potranno divertirsi in varie attività sia all’interno che all’aria aperta sempre ovviamente in inglese.

Qui i bambini e i ragazzi avranno la possibilità di venire a contatto con diversi animali da fattoria e, approfittando dei grandi spazi a disposizione, possono immergersi nella natura e giocare liberamente all’aria aperta. In altri campi estivi verranno praticati tanti sport, in altri il focus sarà l’attività teatrale.

Come trovare i campi estivi più adatti

Helen Doron è presente su tutto il territorio nazionale.

Quindi anche se vostro figlio/figlia non ha mai frequentato un centro o un corso di inglese, l’occasione fornita dai mesi estivi potrebbe costituire una bella opportunità per cominciare a farlo.

A questo link troverete tutte le offerte (in continuo aggiornamento), divise per Regione e città con le differenti offerte nella quale potrete fare anche una ricerca attraverso il campo Search ed esportarlo in un file Excel.

Molte famiglie in questo momento stanno valutando le proposte di campo estivo in inglese per i propri bambini e ragazzi.

In questo post invece trovate alcuni consigli per scegliere il campo estivo, ovviamente in inglese.

Il metodo Helen Doron

Con Helen Doron English, i bambini vengono messi al centro dell’apprendimento e della didattica.

Non c’è limite di età. I campi estivi si rivolgono ai bambini e ai ragazzi dai 3 mesi a 19 anni.

Si adattando a tutti i livelli di apprendimento e stili di apprendimento.

Imparare l’inglese è facile e divertente! Si impara giocando e sperimentando tante attività all’aria aperta. In sicurezza e allegria.

Le lezioni sono piene di attività divertenti che stimolano i sensi. Con canzoni originali, giochi, molte conversazioni e interazioni, imparare l’inglese diventa un’avventura con cui arricchire la prossima estate.