Royal Wedding: anche Disney celebra il matrimonio di William e Kate

Il brand che ha costruito gran parte della sua fortuna degli ultimi anni sul marketing delle “Principesse” non poteva certo farsi scappare l’occasione (troppo ghiotta) di avere una “vera” (quasi) principessa per le mani. E quindi anche Disney ha creato il suo speciale in onore del Royal Wedding… Per tenere impegnati i bambini (sorry, molto più probabilmente le bambine) mentre la cerimonia di venerdì si srotolerà lungo una diretta-fiume in mondovisione.

E così, ecco comparire sul sito “family” della Disney (Disney Family, per l’appunto) uno speciale interamente dedicato al matrimonio di  (quasi) Princess Kate e Prince William: nel Royal Wedding Tea Photo Gallery troviamo cinque schede, che vanno da “Vesti (la quasi) Princess Kate con gli abiti delle (vere) Principesse” (a parer mio, il più bello), al frame di una tiara reale del 1930 che Kate potrebbe decidere di indossare (da tenere a mente per future richieste di travestimenti da principesse) a “costruisci lo stemma araldico di Kate” (che le servirà pure, uno stemma araldico, prima o poi) per finire con pettinature e meravigliosi cupcakes (da consumare, per l’occasione, obbligatoriamente con il tè.

Insomma, c’è di tutto. Le figlie sono sistemate, ai figli basta una spada per sentirsi anche loro un po’ cavalieri, e già che ci siamo, possiamo cogliere l’occasione per ripassare l’inno britannico:

https://www.youtube.com/watch?v=tN9EC3Gy6Nk”>https://www.youtube.com/watch?v=tN9EC3Gy6Nk

Adesso c’è proprio tutto.

Foto: doyoubleedlikeme, Flickr