Nuovi corsi alla scuola Helen Doron

1236647_554463467954898_1076383199_n

La scuola Helen Doron di Sorrento apre le porte della sua nuova sede anche il sabato pomeriggio. A partire dal 5 ottobre tutti i sabati dalle 15:30 con varie attività per divertire e impegnare i vostri bambini con progetti per tutte le età: lezioni di Yoga, lettura animata  d’inglese con proiezione di cartoni animati, scuola di cucina, letture animate in italiano e lavoretti.

I miei ragazzi sono rimasti molto contenti della novità, ormai è anche la nostra scuola e sono felici di andarci anche il sabato, giorno in cui adesso che arriverà l’inverno c’è davvero poco da fare per i bambini.

Se siete interessati di seguito vi metto gli orari delle lezioni:

Timetable lab (1)

 

Dopo ogni attività si farà merenda e poi a casa soddisfatti e felici, il costo è di 5 euro a bambino per gli iscritti e 6 euro per gli esterni, possibilità di sconti per chi si iscrive almeno a tre corsi, è necessario prenotarsi.

4 Comments

  1. Alexandra 11 Novembre 2013 al 20:05

    Salve,
    Ho visto che volete aprire una scuola helen doron a foiano della chiana; volevo sapere quando sarà l’apertura?
    Sono interessata a lavorare con voi.
    Grazie

  2. […] avevo raccontato che alla scuola d’inglese abbiamo cominciato con i progetti il sabato pomeriggio, uno che ha avuto grande successo è stata la lettura animata in inglese di: Pete The […]

  3. angelaercolano 2 Ottobre 2013 al 11:37

    Ciao Miriam: La possibilità più vicina è Foiano della Chiana (una mezzoretta di macchina) dove abbiamo una insegnante indipendente. spero di esserti stata utile, grazie e buona giornata Angela

  4. Miriam 30 Settembre 2013 al 17:28

    Vorrei comprare un corso d’ inglese. La mia bambna ha 4 anni. Siamo aChianciano Terme, purtroppo de questa parte c’è poco o niente!! aiuto!!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.