mr sun

Dite la verità, da una parte state facendo il conto alla rovescia per l’arrivo dell’estate, dall’altra l’imminente chiusura delle scuole vi terrorizza alquanto. Poiché sono anch’io nella vostra stessa situazione, oggi condivido con voi due consigli, che forse potrebbero tornarvi utili. Il primo è quello di consultare il programma dei corsi estivi organizzati da Helen Doron nella vostra città. Potete contare su circa 80 sedi distribuite in tutta Italia, che accoglieranno e intratterranno i vostri piccoli (dai tre ai dodici anni d’età) durante il periodo estivo con tante attività creative e divertenti, ovviamente giocando in inglese. La chiusura della scuola non vi farà più paura, credetemi!

Il secondo è attendere l’arrivo dell’estate cantando una canzone “solare” e divertente che vi farà sentire un po’ in vacanza anche se ancora non lo siete: Mr. Sun!

Oh, Mr.  Sun, Sun, Mr. Golden Sun

Please shine down on me.

Oh Mr.  Sun, Sun, Mr. Golden Sun

Hiding behind a tree

These little children are asking you

To please come out so we can play with you.

Oh Mr.  Sun, Sun, Mr. Golden Sun

Please shine down on

Please shine down on

Please shine down on me!

Ditemi, sentite già il profumo del mare?

Manca poco all’estate e, anche se per noi genitori si apre un periodo sicuramente faticoso, non dobbiamo dimenticare la felicità del tempo insieme ai nostri piccoli. Viva l’estate e viva le vacanze!

Foto: screenshot dal video su youtube