Prova una lezione di inglese al Centro Carosello di Carugate

Nel prossimo weekend avrete l’opportunità di provare una vera lezione di inglese con il metodo Helen Doron. Sabato 6 e domenica 7 ottobre l’orsetto Paddington vi aspetta al Centro Commerciale di Carugate alle 15 alle 19.

Paddington è l’orsetto molto educato che arriva dal Perù. Ha fatto un lungo viaggio e si è preparato a vedere Londra ma c’è sempre qualcosa che lo stupisce. Da alcuni mesi Paddington è un personaggio che invita i bambini a provare una lezione di inglese. 

“Paddington rappresenta e incarna molti elementi che sono comuni alla filosofia Helen Doron English (Inghilterra, Londra, tradizioni anglosassoni, letteratura per bambini, educazione, correttezza, gentilezza, ed ecologia) – dice Raffaele Forgione, Country Manager per Italia e Spagna di Helen Doron English – per questo motivo abbiamo deciso con entusiasmo di avviare questa collaborazione e di inserire le creatività legate a Paddington nelle nostre campagne nazionali sia offline che online e rendendo partecipi al progetto tutti i nostri centri affiliati (oltre 106 distribuiti sul territorio nazionale) con attività che coinvolgeranno tutti gli studenti.”

Helen Doron English è leader nell’insegnamento dell’inglese ai bambini da oltre 30 anni. Il network Helen Doron ha confermato la sua connotazione multinazionale con sedi in più di 35 paesi nel mondo. È presente, oltre che in Europa, anche in Oriente, Nord, Sud e Centro America.

Imparare l’inglese con il metodo Helen Doron permette di accedere a molti strumenti appositamente creati per i bambini che stanno imparando una lingua straniera:  app, libri interattivi, video.