Libri in inglese da leggere a Pasqua

Quali sono letture da proporre in tema con la Pasqua? Tra i tanti bei libri per bambini ne abbiamo cercati alcuni adatti a questa festa, con approcci diversi e per età differenti. Scopriamoli!

 

Libri in inglese da leggere a Pasqua

The tale of Peter Rabbit

Beatrix Potter ci racconta la storia di quattro coniglietti: Trottola, Saltello, Coda di cotone e Peter. I coniglietti vivevano con la madre in una tana scavata tra le radici di un grandissimo pino. La storia di Peter Coniglio e delle sue disavventure ha fatto sorridere e sognare milioni di lettori piccoli e grandi. Ci aiuterà a immaginare il Coniglio Pasquale che nasconde le uova?

Libri in inglese da leggere a Pasqua

Happy Easter, Mouse

Il topolino sta per andare a fare la caccia alle uova di Pasqua. Chi sta nascondendo le uova nella casetta del topolino? Il libro propone una introduzione sui colori e una simpatica storia ispirata agli stessi. È un cartonato con frasi semplici adatto ai più piccoli.

Libri in inglese da leggere a Pasqua

Peppa’s Easter Egg Hunt 

È primavera e Papà Pig ha organizzato una caccia alle uova per Peppa e i suoi amici. Riusciranno a trovare tutte le deliziose uova di cioccolato? Il personaggio tanto amato dai bambini ci permetterà di giocare con la lingua attraverso questa storia.