Quest’anno per festeggiare la mamma possiamo preparare una canzone! Ci sono tante belle canzoni per bambini in inglese che raccontano l’amore dei figli per le madri, le attenzioni delle mamme e le loro qualità insostituibili. Ascoltiamo questi tre brani in inglese e proviamo a scegliere la nostra preferita da imparare per la festa della mamma.

Happy Mother’s Day Song di Miss Linky

Il brano proposto da Miss Linky è molto vivace, infatti lei stessa lo interpreta ballando e invita i bambini a imparare i movimenti. Non si tratta di una vera coreografia, ma è sicuramente un bel modo per abbinare la canzone al divertimento del ballo.

Mommy di The Kiboomers

Questa canzone per la festa della mamma è molto più lenta della precedente, quindi più adatta a bambini piccoli, ai quali potrebbe anche piacere il video in cui si vede una normale giornata di una mamma che è un po’ anche super eroe.

Mothers Day Family Song di Babyfirst learn Colors

La canzone per la mamma che potete ascoltare in questo video è una dichiarazione di affetto e riconoscenza a tutte le mamme che ogni giorno si impegnano e fanno di tutto pur di vedere i loro bambini felici e sereni.