Domenica al cinema

Domenica siamo stati al cinema, ogni domenica da noi rifanno un classico Disney oppure uno spettacolo teatrale che piace ai bambini. abbiamo visto Lady and the Tramp. Mi piacerebbe che si facesse come all’estero che i film si possano vedere in lingua originale con i sottotitoli.Devo dire che noi a casa abbiamo la pay tv e spesso First fa così, mette in inglese con i sottotitoli in italiano anche se credo che si ancora piccolo per riuscire a leggere così velocemente.

Una volta a casa abbiamo scoperto che anche il second film è uscito e ora i miei ragazzi non vedono l’ora che lo facciano anche da noi per poter veder il sequel.

Anche vedere un film può essere un buon modo per imparare l’inglese precocemente giocando.

Lilli e Biagio sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita in famiglia sarebbe assolutamente perfetta, se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si avventurerà lontano da casa, incontrerà una deliziosa cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. Questa è la vita che ha sempre sognato: un mondo di avventura, allegria, amicizia e libertà…