Libri in inglese sulla primavera

Se ci mettiamo d’impegno a osservare l’arrivo della primavera, abbiamo davanti lo spettacolo della natura nel suo splendore. Tutto cambia: i colori, la luce, la natura, ma anche le attività da fare. Ecco tre libri in inglese che invogliano a fermarsi e osservare la primavera. 

libro in inglese sulla primavera

And then it’s spring. È stato proprio un freddo un inverno quello che sta per finire, ma è così lungo che il piccolo protagonista non ne può davvero più e insieme al suo cane decide di porre rimedio: pianterà un giardino. Scavano, seminano e iniziano ad aspettare. Aspetta e aspetta ma l’attesa sembra non finire mai. Finalmente qualcosa sta cambiando e la magia della primavera prende inizio.

Libri in inglese sulla primavera

When spring comes. Prima che arrivi la primavera gli alberi sembrano solo dei bastoni scuri, l’erba è scura e il prato è coperto di neve. Se si ha la pazienza di aspettare e di osservare bene, si vede che il momento in cui spuntano le foglie sui rami e sbocciano i fiori. L’erba diventa verde brillante e sparisce pian piano ogni traccia di neve. Con la primavera arrivano gli uccellini, si riempiono i nidi e cambia anche il profumo dell’aria.

Libri in inglese sulla primavera

Spring is here. La primavera sta arrivando! La talpa ne è certa: sente il profumo nell’aria. Ma cosa succede? L’orso sta ancora dormendo, bisogna svegliarlo. Ci sono tante cose da fare in primavera.